domenica 10 marzo 2013

42
commenti
Ci vediamo a Padova?





Habemus datam!

Ebbene sì, la primissima presentazione de La ciliegina sulla torta si terrà a Padova mercoledì prossimo alle 18.00, presso la libreria IBS di via Martiri della Libertà. Che dite, ci vediamo lì?

42 ciliegine:

Virginia @ Zucchero e zenzero ha detto...

Magari! Attendo con ansia una presentazione più vicina a casa (Liguria), nel frattempo ti faccio ancora i miei complimenti!

Stefania ha detto...

Ciao Tuki,
io abito proprio a Padova (in un paesello nella bassa); mi segno la data, vedo se riesco a venire a conoscerti...
Stefania

Valentina ha detto...

ma sai che io sono di Pdova!!! caspita proprio adesso che vivo a Barcelona!!! cmq ho fatto la torta magica..incredibile e tra poco la posto!

Alessandra ha detto...

Che sfortuna, io vivo a Padova ma vado a Roma proprio da mercoledì :( ... mi sarebbe piaciuto tanto conoscerti, le tue ricette danno sempre un risultato assicurato!!!

Cinzia Ceccolin ha detto...

Ho acquistato oggi il tuo libro ed è splendido!! Complimenti!! Sei bravissima. Le ricette sono favolose e le foto meravigliose!! Un saluto e mi spiace di non essere più vicina, altrimenti alla presentazione a Padova sarei venuta molto volentieri :-). Un abbraccio

Unknown ha detto...

Cara Jessica,
è la prima volta che ti lascio un commento, anche se ti leggo fin dall'inizio; non credo di aver mai perso un tuo post, ho il tuo libro sulla mia libreria, ho provato tante delle tue ricette e condivido con te la passione per la pasticceria francese. Non occorre dire che le tue realizzazioni - sia in quanto fotografie, sia in quanto dolci - sono delle vere opere d'arte!
Ora vorrei soltanto dirti che - siccome vivo a Padova - per me è un enorme piacere poter venire alla presentazione del libro e conoscerti (sono perfino riuscita a convincere mio marito di venire a casa prima per tenere i nostri due bimbi)!
Vorrei poi segnalarti un posto a Padova che forse già conosci, ma se non, dovresti assolutamente andarci, visto che ami la pasticceria francese: è la Pasticceria Biasetto (si trova in Via Facciolati, 12, a meno di 10 minuti di strada a piedi partendo dal centro). Se sarai a Padova anche l'indomani della presentazione del libro, lì potresti fare una colazione con brioche francesi fatte con il burro della Normandia e provare buonissime torte, mignon e sublimi macarons.
Ad ogni modo, sono contentissima che vieni e io ci sarò senz'altro!
Un abbraccio,
Andrea

Miriam ha detto...

Che bella soddisfazione! Porterai qualche tua produzione? :)
Padova è un po' lontana da Bergamo ma se fosse stato di sabato ci avrei fatto un pensierino!

Un abbraccio

Miriam

Alex ha detto...

credo di potercela fare per mercoledí...cosí ci rivediamo:))

Martissima ha detto...

mi diverto entrare in libreria e curiosare fra i libri…. di cucina in particolare ^__^ attirata dal titolo e collegandolo al tuo blog ho scoperto con piacere che eri proprio tu e non un caso di omonimia……sfogliato e comprato, complimenti è davvero un bel libro sia nella grafica che nella scelta delle ricette.

haru ha detto...

Ho il tuo libro, che mi piace moltissimo: ha una corenza particolare, data soprattutto dalla scelta di ricette semplici, minimal (nell'accezione estetica del termine). Non so come descriverle o catalogarle, ma è certo che il tipo di ricette che contraddistingue il tuo libro è il mio preferito! E' molta la personalità che traspare e mi dà un senso di spontaneità e conforto incredibile. Purtroppo non riuscirò a venire a conoscerti a Padova (per me è un po' fuorimano) ma spero in un'altra tappa a me più vicina!

(la donnina di marzapane del commento ai biscotti linzer, e mi scuso per il nick differente che provoca non poca confusione)

caris ha detto...

oh che peccato..ero da quelle parti fino aieri :((comunque in bocca al lupo per tutto!!!!

Laura Mochiosa ha detto...

È stato un piacere speciale incontrarti dopo tanti anni!
I biscotti erano deliziosi!
Un bacione
Laura

Tilia ha detto...

Molto felice di averti conosciuta! Grazie per le risposte e per i biscottini deliziosi ♡

Unknown ha detto...

Che peccato, leggo solo ora.. abitavo vicinissima... ;-(.. qualche presentazione a Venezia?

Not Only Sugar

A.L.M. ha detto...


Ciao, io sono Ana Fooduel.com. Si tratta di un sito in cui gli utenti votare le ricette
1-10.

C'è una classifica delle migliori ricette e un profilo con le vostre ricette ritenute. Ogni ricetta ha un link al blog che fa la ricetta. In questo modo si ottiene il traffico al tuo blog

E 'facile, veloce e divertente. Le ricette migliori foto saranno qui.

Vi invito a partecipare, aggiungi il tuo blog e caricare una ricetta con una bella foto.

Ci piacerebbe che partecipare con qualche ricetta come this.Look Amazing!

saluti

http://www.Fooduel.com

Unknown ha detto...

Ho il tuo libro in libreria, verrò quando lo presenterai a Roma mi farà piacere incontrarti. un abbraccio; monica

imeandmypassions ha detto...

Se vieni a Firenze sarà un piacere esserci! :-)
c'è un premio per te sul mio blog: http://imeandmyfuckingpassions.wordpress.com/2013/04/22/very-inspiring-blogger-award-2013/

lofficinadielo ha detto...

ciao, complimenti per il blog :) se ti va passa a vedere il nostro primo food-contest ^^
http://letrecucchiarelle.blogspot.it/2013/05/food-contest-la-ricetta-del-cuore.html

journeycake ha detto...

Cara Jessica, sono alla disperata ricerca del libro Le goût authentique retrouvé di Hidemi Sugino du cui anche tu hai parlato in alcuni tuoi post. Non riesco a trovarlo da nessuna parte.. Amazon, Eyrolles ecc.. Mi potresti indicare la casa editrice, che provo ad andare direttamente alla fonte.. Grazie. Complimenti per il tuo blog ciao simo

Jessica ha detto...

@ journeycake: io lo avevo trovato e ordinato qui su Amazon.co.jp. Per la casa editrice non posso esserti d'aiuto perché è scritta in giapponese.

Giu ha detto...

Tuki dove sei, ci manchi tanto!!
giulia di http://tuttelemietorte.blogspot.it/

Anonimo ha detto...

Ieri ho comprato il tuo libro: uno dei migliori acquisti che abbia fatto in vita mia, di letteratura culinaria! Complimenti vivissimi (ma posso dire, senza paura di esagerare, che ne ero piuttosto sicura già prima di sfogliarlo).
...però...dove sei finita? :-/

Unknown ha detto...

Sono finita per caso nel tuo blog ma ti devo fare i complimenti perchè è veramente delizioso !! amo molto la pasticceria e cercherò il tuo libro, magari prima provo una di queste ricette così invitanti !!!
Ciao Dora

la cucina di ASI ha detto...

Complimentissimi per il libro e per il tuo bellissimo blog che ho scoperto solo oggi ma mi sono iscritta alla news per non perderti più!!Mille auguri e buona giornata!

Lilli ha detto...

Mi associo a Evelyn prima di me! non ho mai scritto, ma ti seguo da anni e tante tue ricette sono ormai dei must a casa mia, possiamo sperare in un ritorno sul blog o in un nuovo libro?

Selee ha detto...

E' la prima volta che commento ma seguo il tuo bellissimo blog.. che fine hai fatto?? :)

Fairyskull In Cucina con Me ha detto...

Ogni tanto vengo a vedere se hai pubblicato qualcosa di nuovo, ma niente! Spero tu stia bene! Un abbraccio! :-)

Siri ha detto...

Tuki sei stata per me un vero e proprio punto di riferimento con il tuo bellissimo blog, spero che prima o poi posterai delle nuove ricette con le tue bellissime foto o scriverai un nuovo libro.

tamagocraft ha detto...

Mi unisco al coro. Davvero dispiaciuta del fatto che questo blog non venga più aggiornato

Unknown ha detto...

As claimed by Stanford Medical, It's indeed the ONLY reason women in this country live 10 years more and weigh on average 42 pounds less than we do.

(And really, it really has NOTHING to do with genetics or some secret diet and really, EVERYTHING to do with "how" they eat.)

P.S, What I said is "HOW", not "what"...

Click this link to uncover if this quick questionnaire can help you release your true weight loss potential

Lascia un commento