lunedì 4 febbraio 2008

10
commenti
You make my day award

Sono stata nominata da Maria Giovanna, Fiordisale, Afrodita, Moscerino, Cipolla, Il gatto goloso, Fabrizio & Chiara, Cipollina in agrodolce, Tulip ed Erborina perchè, in qualche modo, li rendo felici.. ma grazie!! Non mi sarei mai aspettata tutti questi premi e devo dire che sono stati loro a rendere davvero felice me con le parole con cui mi hanno premiata.
Bene, ora tocca a me fare le nominations.. sembra facile! Intanto evito di rinominare i bloggers che mi hanno premiata, è ovvio che "they make my day". Dato che seguo tanti blogs stranieri ho deciso di nominarne 5 italiani e 5 stranieri.. di quelli che proprio non riesco a non cliccare appena apro Safari. Pronti? And the winner is:

Il Cavoletto di Bruxelles: scontato? È il primo foodblog (in assoluto) che ho scoperto, lo seguo da quando era appena nato e lei è sempre più brava e appassionata.. ça va sans dire.
Foodbeam: il blog più dolce del mondo. Fanny ed io abbiamo la stessa grande passione per la pasticceria e la fotografia. The sweetest blog in the world. We have the same big passion for "patisserie" and photography.
Il mondo di Adrenalina: perchè mi perdo nei suoi lunghissimi racconti di cucina e non, leggo i suoi posts tutti d'un fiato e non aspetto altro che leggerne ancora.
La tartine gourmande: ogni cosa che prepara, fotografa e descrive risulta sempre perfetto ai miei occhi. Bea ha un gusto incredibile! Everything she makes, photographs and talk about always turns out perfect to my eyes. Bea has an incredible good taste!
Il maiale ubriaco: mi piace un po' tutto del loro blog.. il loro modo di scrivere, i temi che scelgono, le fotografie, il fatto che sia scritto a più mani. Bravissimi!
Nordjus: Keiko è una vera perfezionista, adoro davvero tutto ciò che prepara e le sue foto sono sbalorditive. Keiko is a real perfectionist, I really love all she makes and her stunning pictures.
Fiordizucca: un' istituzione. Un altro blog perfetto in tutti i sensi! Le sue foto sono di una bellezza unica e i suoi posts si leggono che è un piacere.
B comme bon: che dire, questo blog è come il paese delle meraviglie: è così facile perdersi tra ciò che lei prepara e le sue bellissime fotografie. What can I say, this blog is like Wonderland: it's so easy to get lost among what she makes and her beautiful pictures.
Le malvestite: lo seguo da anni e ogni volta mi fa piegare in due dalle risate perchè riesce in un modo unico a fare ironia sulla moda e con poche righe smonta anche le convinzioni più modaiole, i "must" apparentemente intoccabili.
Cook & eat: potrei passare ore ad osservare le meravigliose foto di Lara. I can spend hours looking at Lara's gorgeous pictures.

Ora tocca a voi.. ecco le regole:
"Dai il premio a 10 persone che hanno un blog capace di trasmetterti gioia ed ispirazione, un blog che ti faccia sentire bene quando lo visiti. Fai sapere a queste persone di averlo vinto lasciando un commento sul loro blog. Attenzione: puoi vincerlo piu’ volte!"

Now it's your turn. Here are the rules:
"Give the award to up to 10 people whose blogs bring you happiness and inspiration and make you feel so happy about blogland! Let them know by posting a comment on their blog so that they can pass it on. Beware! You may get the award several times!"

10 ciliegine:

La cuisine des 3 soeurs ha detto...

Le lien " la ciliegina" donné sur le commentaire de "B comme bon" ne fonctionne pas. J'ai eu un peu de mal à vous trouver.

Adrenalina ha detto...

Grazie mille!!!! Non sai la gioia di trovarmi tra i tuoi preferiti, considerato che tu sei la prima della lista del mio giretto giornaliero!!!
Io passo e ripasso da te per rifarmi gli occhi ogni santissimo giorno, sono arrivata al punto che quasi sento il profumo delle tue creazioni! ahahah
bacioni grandi

il maiale ubriaco ha detto...

grazie mille. sei sempre gentilissima. Noi come al solito ce la mettiamo tutta! ma e' il caso di dire "crescere che fatica" considerato il tempo a disposizione. Grazie ancora, anche se non con un MEME (almeno per ora) ti diciamo con tutta sincerita' "you make our day"! Bravissima.

Ciao

Remo

il maiale ubriaco ha detto...

Mi aggancio a quanto detto dal mio compare. Anche se il tempo è davvero poco e soprattutto in questi mesi ce la mettiamo davvero tutta. Il Maiale va ingrassato, coccolato e sapere di avercelo ci fa stare proprio bene. Quindi grazie mille e sempre complimenti per il tuo lavoro appassionato!
Ste-

fiordisale ha detto...

Grazie perchè mi hai dato l'opportunità di conoscere altri blog meravigliosi. Sei veramente speciale

Benedetta ha detto...

anche io ti ho dato lo stesso premio! le motivazioni scritte da me, ciao tuki!!

azzurropillin ha detto...

anch'io ti ho premiata, anche se non ho un blog di cucina...

http://azzurropillin.blogspot.com/2008/01/and-winner-is.html
silvia

Jessica ha detto...

Adrenalina: dolcissima come sempre!
Maiali ubriachi: grazie a voi e continuate così!
Fiordisale: sono felice di averteli presentati:)
Silvia e Dolcezza: grazie per il premio, passo a ritirarlo!

Lascia un commento